venerdì 29 novembre 2013

Cappuccetto Rosso la Commedia Musicale: intervista a Giovanni Maria Lori, autore delle musiche (e tutto il cast!)


Oggi vi propogno la commedia musicale “Cappuccetto Rosso”, prodotta da Stuntmanshow con la regia di Marco Giony e le musiche di Giovanni Maria Lori.

Nei 5 ruoli principali 4 nomi di grande rilevanza nel panorama del teatro musicale italiano e un grande, graditissimo e atteso ritorno.

Intanto, la protagonista è la deliziosa Daniela Simula, che già avevamo incontrato ne L'Ultima Strega.

E chi sarà il gradito ritorno? Prossima pagina.... 


Torna a calcare i palcoscenici italiani uno degli artisti più apprezzati ed ammirati ,un vero istrione della scena amato da tutto il pubblico del teatro Italiano. Sarà infatti Gianfranco Phino ( “Grease”,“Eppy” “Bulli e Pupe”, “Cantando sotto la pioggia”, “The Producers”) a vestire il bellissimo ruolo del lupo più famoso delle fiabe: il lupo cattivo.

Accanto a lui, la Bimba dal Cappuccio Rosso sarà Daniela Simula, (“Peter Pan”, ”Hairspray”,”Cenerentola”,”Alta Società”, “L’ultima Strega” ); Laura Galigani sarà La Mamma (“La Resistibile ascesa di Gianluca G.” “Grease”, “Alice nel Paese delle Meraviglie”, “Sister Act”, ”L’Acqua Cheta – il Musical”); la nonnaverrà interpretata da Lorena Crepaldi(“Le Notti di Cabiria”, “Grease”, Footloose”, “Tre Metri sopra il Cielo”, “Sister Act”); mentre Antonio Orler  (Performer per Aida Entertainment – Germany, “Giulietta e Romeo” di Riccardo Cocciante”, “Sister Act” , “Titanic”, “L’Acqua Cheta- Il Musical ) darà vita al cacciatore.

Ai 5 protagonisti verranno affiancati altri 10  bravissimi performer per gli altri ruoli e per l’ensamble.

Per presentarvi meglio lo spettacolo, ho parlato con Giovanni Maria Lori, autore delle musiche.

In questo post anche le prime foto in esclusiva che arrivano direttamente dalla Produzione. 

CLICCATE SOTTO PER L'INTERVISTA:





 DATE

a Milano/Assago


Teatro della Luna


dal 13 al 14 dicembre 2013
a Lugano (Svizzera) Palazzo dei Congressi il 23 dicembre 2013
a Padova Gran Teatro dal 25 al 26 dicembre 2013
a Brescia Pala Banco il 06 gennaio 2014
a Montecatini Teatro Verdi il 23 febbraio 2014


SOTTO FOTO IN ESCLUSIVA PER QUESTO BLOG.















1 commento:

  1. Spettacolo così e così e forse un po' noioso. Eccessivamente lungo per dei bambini, io ero con i miei due figli che hanno non riuscivano più a seguirlo. Non capisco perché dicono che sono spettacoli per bambini quando in realtà proprio loro non ci stanno dietro.

    RispondiElimina