Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

sabato 9 novembre 2013

Antonio Provitina sito: presentazione stasera a Milano


Ecco un evento per i ritardatari del sabato sera, a Milano.

Lo showman Antonio Provitina presenta il suo sito con una serata speciale.

L'evento avrà inizio per le 21.00, con un accoglienza soffusa e di classe in pre-spettacolo. Nel frattempò le hostess ti daranno una calda accoglienza consegnandoti dei flyers numerati che potranno regalarvi una vacanza nella splendida Sardegna.

L'atmosfera sarà accompagnata dal variegato buffet nella cornice del MIB, locale della movida milanese http://www.mibmilano.it/ITA/?cat=9 in partner dell'evento. Nel contempo, sugli schermi presenti in tutto il locale, verrà proiettato in anteprima il sito ed i partner.


L'ambiente creato verrà magicamente interrotto dal varietà che allieterà gli ospiti con la presenza di cantanti, musicisti e ballerini introdotti e abilmente intervallati dalle doti di presentazione del protagonista della serata, Antonio Provitina, che ci ha sempre abituato ad una conduzione frizzante ed imprevedibile.

Anteprima sito:
http://cms12.website-start.de/app/575887848/1344698/
Durante la serata le estrazioni permetteranno di vincere, ai più fortunati, delle vacanze in Sardegna offerte dal Corallo Vacanze, mentre la grafica degli inviti e dei flyers è offerta da Endì srl. L'evento sarà seguito dalla E20Webtv in collaborazione con Allegria Show.

Il tutto avrà visibilità sia prima che durante l'evento e dopo grazie ad una rete fitta di contatti sui social network, sulla stampa (articoli su VIP e TOP) e con la distribuzione di flyers e bigliettini da visita.

CAST ARTISTICO

- Tabata Caldironi
- Exit Silence
- Ash and Friends
- Marco De Giorgi
- Raffaele Maira
- Laura Borromeo & Julio Alvarez
- Antonio Provitina


Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?