Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

sabato 23 novembre 2013

Tale e Quale Show 2013: share del 27,41%


Ieri sera, venerdì 22 novembre, la puntata speciale di “Tale e Quale Show” dedicata alla raccolta fondi per la Sardegna ha totalizzato 6milioni e 650mila spettatori, con uno share del 27,41%, che nell’ultima parte arriva al 32,09%. Ancora un risultato record per il varietà condotto da Carlo Conti in prima serata Rai1, che si conferma programma più amato del piccolo schermo.


Con una spettacolare interpretazione di Aretha Franklin, Fiordaliso si è aggiudicata la puntata, conquistando il favore praticamente unanime di Giuria e protagonisti rivali.

La prossima settimana altre missioni al limite dell’impossibile attendono i nostri magnifici dieci, così abbinati: Serena Autieri/Mina; Paolo Conticini/Drupi; Attilio Fontana/Biagio Antonacci; Giò Di Tonno/Eugenio Finardi; Fabrizio Frizzi/Paul Mc Cartney; Clizia Fornasier/Cindy Lauper; Silvia Salemi/Giuni Russo. Prova al femminile per Amadeus in versione Amanda Lear, mentre Roberta Lanfranchi si cimenterà al maschile interpretando Mika. Per Gabriele Cirilli prova doppia con Wess e Dori Ghezzi.



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?