Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

venerdì 22 novembre 2013

Tale e Quale Show 2013: stasera, per le vittime della Sardegna


In occasione della giornata di lutto nazionale per le vittime dell’alluvione in Sardegna, questa sera venerdì 22 novembre, “Tale e Quale Show” va in onda con una puntata speciale dedicata alla Campagna di Raccolta Fondi promossa da Croce Rossa Italiana in favore della popolazione colpita.

Alle 20,30 su Rai1, Carlo Conti darà il via all’iniziativa di solidarietà: fino al 4 dicembre al numero 45500 sarà possibile donare 2 euro inviando un sms da cellulare o chiamando da rete fissa.

Nel corso del programma di Rai1 un abbraccio ideale alla terra sarda, a cominciare dalla nuova squadra di imitatori.
Da questa sera, infatti, Serena Autieri, Paolo Conticini e Giò di Tonno, campioni acclamati delle passate edizioni, dovranno vedersela con i primi classificati di quest’anno: oltre al vincitore Attilio Fontana, seguono in ordine Amadeus, Fabrizio Frizzi Clizia Fornasier, Roberta Lanfranchi, Silvia Salemi e Fiordaliso, ancora in gara per la rinuncia, per precedenti impegni, del secondo classificato Kaspar Capparoni.

Sotto l’occhio attento dei tre giurati, Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi, riparte la gara per i protagonisti dello show accompagnati come sempre da Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli, con il Maestro Pinuccio Pirazzoli e il coreografo Fabrizio Mainini. Con loro anche Gabriele Cirilli al quale spetta un’altra missione sempre più impossibile.

“Tale e Quale Show”, visibile in HD sul canale 501, è su Facebook, sul sito www.taleequaleshow.rai.it e su Twitter con l’hashtag #taleequaleshow

Tale e Quale Show, prodotto da Rai1 in collaborazione con Endemol Italia e tratto dal format spagnolo Tu Cara me Suena, è scritto da Carlo Conti, Ivana Sabatini, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Mario D’Amico e Andrea Lo Vecchio. Le musiche sono del Maestro Pinuccio Pirazzoli, le coreografie di Fabrizio Mainini, la scenografia di Riccardo Bocchini. La regia è di Maurizio Pagnussat.


LINK UTILI

ARTISTI DI MUSICAL A TALE E QUALE 

INTERVISTA A CHIARA NOSCHESE






Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?