Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

lunedì 11 novembre 2013

Massimo Ranieri Sogno e son desto: si parte da Torino


Toni Campa e Luciana De Biase presentano il grande debutto di Massimo Ranieri, oggi e domani, lunedi 11 e martedi 12 novembre 2013 alle ore 21,00 al Teatro Alfieri di Torino con il nuovo spettacolo musicale “Sogno e son desto”.

Massimo Ranieri ha scelto Torino per il debutto di questo nuovo spettacolo musicale, che vede sul palco insieme a lui una notevole orchestra composta da grandissimi musicisti, quali Massimiliano Rosati (chitarra), Flavio Mazzocchi (pianoforte), Mario Guarini (basso), Luca Trolli (batteria), Donato Sensini (sax). Maestro d'armi Renzo Musmeci Greco. Luci Maurizio Fabretti.
Lo spettacolo musicale dal titolo giocoso e provocatorio, scritto da Gualtiero Peirce e dallo stesso Massimo Ranieri, non è dedicato ai vincitori e agli eroi, ma agli ultimi e ai sognatori: gli uomini e le donne cantati dalla musica di Raffaele Viviani e di Pino Daniele, o ritratti nel teatro di Eduardo De Filippo e Nino Taranto.

Tra canzoni e monologhi non mancano i colpi di teatro: nello spettacolo musicale infatti Massimo Ranieri va oltre il repertorio della canzone napoletana, interpretando brani dei più celebri cantautori italiani e internazionali: da Fabrizio De Andrè a Francesco Guccini, da Charles Aznavour a Violeta Parra, da Giorgio Gaber a Luigi Tenco.








Biglietti:
I Settore numerato 60,00
II Settore numerato 50,00
III Settore numerato 35,00
Galleria numerata 20,00

Prevendite: Cassa Teatro Alfieri e on line: www.ticketone

Info: Tel. 011/5623800



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?