Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

sabato 30 novembre 2013

Marco Rea L'America come non l'avete mai vista!: in scena a Roma

Domenica 1dicembre al Lian Club di Roma, sarà in scena L'America come non l'avete mai vista!, raccontata dall'attore, cantante, Tap dancer Marco Rea, attualmente in scena in Rugantino con Enrico Brignano e nel film "Stai lontano da me" e al fianco di grandi nomi.
 
Per saperne di più, prossima pagina.
Imperdibile evento domenica sera al Lian Club con l’istrionico Marco Rea, attore, cantante, ballerino, M° di Tip Tap. 

Attualmente in scena in Rugantino con Enrico Brignano, nel film "Stai lontano da me", eclettico e versatile tra palco e grande schermo, al fianco di nomi prestigiosi come Gigi Proietti e Luca Ward, spettacoli a New York nei locali più rinomati di Little Italy e Greenwich, Marco Rea torna nuovamente a Roma con il sorprendente "Please ...Me racconti l'America!”
 
Uno spettacolo travolgente, emozionante, avvolti dalle atmosfere suggestive all’interno dell’imbarcazione sulle sponde del Tevere che traghetterà il pubblico in un viaggio straordinario tra il fascino di Roma all’energia sfavillante dei grattacieli di New York. 

Musiche dal vivo del repertorio romano ed internazionale più rinomato con l’accompagnamento al piano del M° Giovanni Monti, unito al ritmo dirompente di straordinari numeri di Tip Tap. 

Eventi e personaggi di una Roma popolare e quasi dimenticata riprendono vita nei racconti del cameriere allegro e "de core" (Marco Rea), che con semplicità indaga i legami tra gesti e pensieri, cicatrici e ricordi, lacrime e canzoni, scoprendo che ogni vita, anche la più povera o difficile come quella dei “diversamente abili” è in grado di sorprenderci. Ad affiancare l’attore sul palco la talentuosa Fabrizia Scaccia.

E per i più audaci una grandissima opportunità, la possibilità di esibirsi insieme a Marco Rea nel Tip Tap. L'America come non l’avete mai vista!

Evento ad ingresso gratuito con consumazione- inizio spettacolo ore 22.00
Con possibilità di cena dalle 20.00
Per info e prenotazioni contattare il Lian Club
3476507244 / 3383612653
Ponte Cavour - Lungo Tevere dei Mellini 7, Roma


Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?