Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

sabato 2 novembre 2013

Romeo e Giulietta ama e cambia il mondo: successo anche sul web

Il grande successo di Romeo e Giulietta diretto da Giuliano Peparini e scritta da Gerard Presgurvic adattata in italiano da Vincenzo  Incenzo e prodotta da David Zard, mette d’accordo sia il pubblico in sala che il popolo della rete e in particolare quello di Facebook, che ha in questi ultimi giorni ha preso letteralmente d’assalto la pagina dedicata all’opera musicale.   

La pagina ufficiale (https://www.facebook.com/romeoegiuliettaopera) dedicata a “Romeo e Giulietta – Ama e Cambia il Mondo” ha raggiunto quota 86 mila fan decretando così il successo già annunciato dai critici e confermato dal più popolare dei social network.

In sole due settimane i fan di Davide Merlini (Romeo) e Giulia Luzi (Giulietta) sono passati da un numero già spettacolare di 60 mila fan che aspettava impaziente la prima dello spettacolo a Verona il 2 ottobre, a oltre 77 mila che hanno accolto il debutto romano il 17 ottobre arrivando oggi a superare gli 89 mila fan, con un incremento di oltre mille fan al giorno.
Il successo coinvolgente di Romeo e Giulietta in scena fino al 24 Novembre al Gran Teatro di Roma – si parla infatti di prorogare di alcuni giorni la permanenza dello spettacolo nella capitale -  ha in questi giorni fatto registrar il tutto esaurito per le 5 matinée per le scuole con oltre 13.000 studenti e scolaresche. Intanto sono aperte le vendite per il debutto a Milano ( 23 gennaio 2014) dove il gruppo di David Zard ha annunciato che sta lavorando alla costruzione di un Gran Teatro in grado di ospitare 2.800 persone.

INFO BIGLIETTI
Roma
I biglietti per Roma sono in vendita sul sito www.romeoegiulietta.it,  nei circuiti Ticketone e Unicredit,  telefonicamente tramite l’infoline locale al numero 06 44258270 (dal lunedì al venerdì, ore 10 – 19) e nello storico punto vendita Orbis di Roma in piazza Esquilino, 37. Biglietti a partire da 23 euro. Infoline: 06.44258270

MilanoI biglietti per Milano sono in vendita sul sito www.romeoegiulietta.it,  nei circuiti Ticketone. Prezzi da 20€

ROMEO E GIULIETTA. Ama e cambia il mondo
è una produzione di DAVID ZARD, tratto dall’opera di William Shakespeare; musiche e libretto di Gérard Presgurvic, versione italiana di Vincenzo Incenzo, regia di Giuliano Peparini; coreografie di Veronica Peparini; Scenografia di Barbara Mapelli; Costumi di Frédéric Olivier; Casting Director e Vocal Coach Paola Neri; Acting Coach Sandro Querci; Produzione esecutiva tecnica a cura di Giancarlo Campora.

Il sito ufficiale è www.romeoegiulietta.it; segui il musical anche su:




1 commento:

  1. numeri impressionanti. Oscurerà anche il successo di Notredame?

    RispondiElimina

Che cosa ne pensi?