Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

giovedì 30 gennaio 2014

Umberto Tozzi Yesterday today tour: rivediamo i video della presentazione


A cinque anni dal suo ultimo tour, Umberto Tozzi torna dal 31 gennaio nei teatri di tutta Italia con Yesterday, Today, prodotto da Momy Records in collaborazione con Il Teatro Verdi di Montecatini.

Il tour prende il via a due anni dall’uscita mondiale dell’ultimo doppio album omonimo: 10 brani inediti con testi e musiche di Umberto Tozzi e un secondo cd con i 17 singoli più importanti della sua carriera completamente rivisitati e riarrangiati.

Per l'occasione, vi posto nella prossima pagina i video che girai proprio per la presentazione di Yesterday, Today, a Milano, l'anno scorso...


Oltre ad eseguire per la prima volta dal vivo i brani del cd Yesterday, Today, Tozzi coglie l’occasione per regalare al suo pubblico tre brani inediti: Sei tu l'immenso amore mio, Meravigliosa e Andrea, romanza in cui il cantautore duetta con il soprano Roberta Turri.

Accompagnato dalla band di sempre, il cantautore offre, nell’intima cornice teatrale, oltre due ore di musica che spazia dai primi anni 70 (con tutti i grandi successi da Gloria, Notte Rosa, Si può dare di più, Ti Amo, Gli altri siamo noi, Immensamente, Gente di Mare, Tu e Stella Stai) fino ai giorni nostri.

Con 70 milioni di dischi venduti, Tozzi è uno dei più famosi cantautori italiani al mondo, non ultimo riconoscimento della sua fama internazionale: la scelta di Martin Scorsese di inserire Gloria nella musica del suo ultimo film The wolf of Wall Street con Leonardo Di Caprio, appena uscito nelle sale cinematografiche italiane.

Il tour parte da Brescia il 31 gennaio per proseguire nelle maggiori città d’Italia fino al 9 maggio. Di seguito le date finora confermate: venerdì 31 gennaio BRESCIA (Palabanco), sabato 1 febbraio BERGAMO (Teatro Creberg), sabato 8 febbraio TORINO (Teatro Colosseo), lunedì 7 aprile ROMA (Teatro Il Sistina), venerdì 11 aprile MILANO (Teatro della Luna), giovedì 17 aprile VARESE (Teatro Mario Apollonio), mercoledì 30 aprile SANREMO (Teatro Ariston), sabato 3 maggio MONTECATINI TERME (Teatro Verdi), venerdì 9 maggio BOLOGNA (Teatro Duse).

PREVENDITE

www.ticketone.it e sui circuiti abituali

INFO

Pagina facebook https://www.facebook.com/umbertotozziofficial
www.umbertotozzi.com

www.momyrecords.com

info@momyrecords.com

tel 0572 78903 – info@teatroverdimontecatini.it




Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?