Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

giovedì 5 novembre 2020

Could We Start Again, nella prossima prossima puntata Christian Ginepro


Dopo il successo dello speciale su PrIMO Accendiamo il musical (più di 1700 visualizzazioni), il prossimo Lunedì 9 Novembre alle ore 21 l’istrionico Christian Ginepro sarà ospite della nuova puntata di “Could We Start Again?”. 

Reduce dal successo di Charlie e la fabbrica di cioccolato e delle sue tante interpretazioni al cinema e in tv, Christian ci aiuterà a riflettere sul difficile momento del teatro italiano, cercando una prospettiva all’insegna della creatività, che ci permetta di trovare un maggior senso di comunità e unione del mondo culturale e artistico, una delle categorie più colpite dalla pandemia.

Non mancheranno - nonostante tutto - l’ironia e il buonumore che caratterizzano uno degli interpreti più amati e apprezzati dal pubblico italiano per il talento e la simpatia contagiosa. Lo spettacolo è presentato da Andrea Celeghin con l’autore Franco Travaglio e il critico Roberto Mazzone. L’appuntamento per tutti gli appassionati è sulla pagina web della trasmissione facebook.com/CouldWeStartAgain e sul sito ufficiale italiamusical.com/couldwestartagain . #StartTheMusical

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?