Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

mercoledì 4 novembre 2020

Teatro degli Arcimboldi: sospensione delle mostre


In ottemperanza al nuovo DPCM diramato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, SHOW BEES e NEXT EXHIBITION sono spiacenti di comunicare la sospensione, fino al 3 dicembre p.v., delle mostre “Claude Monet - The Immersive Experience” e “UNKNOWN Street Art Exhibition” allestite al Teatro degli Arcimboldi di Milano. 

Ricordiamo che gli ampi spazi del teatro e il rispetto scrupoloso degli adempimenti prescritti dalle normative anti Covid hanno sempre garantito la sicurezza del personale e di tutti i nostri visitatori. 

I biglietti acquistati per le mostre dal giorno 5/11/2020 al giorno 3/12/2020 saranno regolarmente validi per visitarle nei giorni di apertura successivi all’attuale decreto, ossia dal 4/12/2020. 

Invitiamo il pubblico a leggere tutti i dettagli e a scoprire gli ultimi aggiornamenti consultando i siti web www.teatroarcimboldiarte.it e www.nextexhibition.it. Per info scrivere a: info@teatroarcimboldiarte.it Viviamo nella speranza di poter riaprire presto le porte del Teatro degli Arcimboldi al nostro pubblico, perché mai come in questo momento il mondo ha bisogno di cultura, di bellezza e di arte.

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?