martedì 14 maggio 2013

Festa del Cinema: domani, il film kolossal “CIRQUE DU SOLEIL 3D” a 5 euro


Domani, mercoledi 15 maggio, in occasione della FESTA DEL CINEMA, il film kolossal “CIRQUE DU SOLEIL 3D”, prodotto da James Cameron con la regia di Andrew Adamson, verrà programmato in numerosi cinema delle principali città italiane e il biglietto d’ingresso avrà il prezzo speciale di 5 euro.

Elenco sale http://www.nexodigital.it/1/id_304/Cirque-Du-Soleil-3D---Festa-del-Cinema.asp

La FESTA DEL CINEMA, iniziativa promossa e sostenuta dalle associazioni dell’industria cinematografica ANEC, ANEM, ANICA, insieme a ACEC e FICE, va avanti fino a giovedi 16 maggio: in tutta Italia il biglietto per l’ingresso nelle sale cinematografiche è a prezzo ridotto: 3€ per i film in 2D e 5€ per quelli in 3D.

Sono numerose le iniziative organizzate dagli esercenti nei cinema di tutta Italia per accogliere e coinvolgere il pubblico nei giorni della manifestazione: lezioni di cinema, concorsi a premi, laboratori per ragazzi e bambini, visite guidate, mostre e workshop, retrospettive, incontri con attori e registi, proiezioni di classici del cinema, corti, documentari e cinegiornali, sconti su bevande e pop corn e altro ancora.

Le iniziative vengono aggiornate quotidianamente su: www.festadelcinema.it/archivio-iniziative.php e www.giornaledellospettacolo.it

Per tutti gli iscritti al sito www.festadelcinema.it continuano i contest “Premi da Star” e “Caccia al Film”, con in palio tantissimi premi donati dall’intera filiera cinematografica, a conferma del suo sostegno alla Festa del Cinema: per partecipare basta registrarsi al sito www.festadelcinema.it o connettersi con il proprio profilo Facebook.

La FESTA DEL CINEMA è organizzata da QMI in collaborazione con BNL Gruppo BNP Paribas e grazie al contributo di Agos Ducato. I media partner sono: Sky, Radio Deejay, Radio Capital, GroupOn, Cooming Soon, Seat Pagine Gialle Italia attraverso 892424 e Fondazione Ente dello Spettacolo.

LINK CINEMA:

AMICHE DA MORIRE

TUTTI CONTRO TUTTI

BENVENUTO, PRESIDENTE!

BIANCA COME IL LATTE, ROSSA COME IL SANGUE 
-->




Nessun commento:

Posta un commento