Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

mercoledì 20 novembre 2013

Solo tu Musical cast: le audio-interviste. Carlo Marrale, Matia Bazar


Continuo oggi, per voi, con le interviste al cast di “SOLO TU!”, il pop musical in scena al Teatro della Luna di Milano – Assago dal 3 all’8 dicembre (ed il 30 novembre a Bordighera).

Una storia irriverente e garbata, ricca di colpi di scena, ambientata in Italia con personaggi nei quali molti uomini e donne possono riconoscersi. Canzoni e musiche dei Matia Bazar che hanno regalato grandi emozioni a diverse generazioni.

Dopo la splendida Lisa Angelillo, non potevo che intervistare uno degli autori, Carlo Marrale, fondatore dei Matia Bazar, che ha firmato canzoni come "Ti Sento", "Stasera che sera","C´é tutto un mondo intorno", “Vacanze Romane”.

Carlo è autore dello spettacolo insieme a Marco Marini, musicista, regista e produttore genovese.

Prossima pagina.


Protagonista è Cinzia, madre premurosa e moglie di Walter, troppo bello e in forma per non farla sentire inadeguata. Cinzia è interpretata da Lisa Angelillo (cantante e attrice con una ricca esperienza teatrale e televisiva, al fianco dei volti più autorevoli del teatro e dello spettacolo in Italia, non ultimo ha ricoperto – ottenendo un enorme successo di pubblico – il ruolo di Tanya nel musical “Mamma mia!”).

La scoperta di un tradimento rivoluzionerà la vita di Cinzia e quella di tutti i personaggi coinvolti, in una girandola di situazioni e nuovi equilibri sentimentali, fino all’incontro con Bruce, l’imprenditore/poeta interpretato da Michele Carfora (ballerino, attore e cantante, tra i più prestigiosi interpreti italiani di musical, ha ricoperto ruoli da protagonista in opere del calibro di "Grease", "Rent", “Sette Spose per Sette Fratelli” e "Cats"). Nel cast anche Andrea Bottesini (attore e tenore lirico, uno dei comici più eclettici del laboratorio Zelig) nel ruolo di Dan, amico di Cinzia e del fratello Gabri.

Gli altri interpreti sono Alessandro Arcordia (“Giulietta e Romeo”, “Shrek”), Marco Trespioli (“Les Misérables”, “Shrek”), Valeria Camici (“Biancaneve il musical”), Gianluca Roncari (“Biancaneve il musical”) e Giordana Faggiano (“Giulietta e Romeo”) oltre all’ensemble composto da Naomi Piga, Stefano Tubolino, Flavio Parodi, Omar Bresciani e Alice Andreoli. La regia è di Elena Dragonetti, lo show designing di Emiliano Morgia, la scenografia di Laura Benzi, coreografa è Antonietta Scuderi, gli arrangiamenti musicali sono curati da Carlo Marrale e Emiliano Cioncoloni. I biglietti sono in vendita in tutti i punti vendita TicketOne, on line su www.ticketone.it , telefonicamente chiamando l’892101 (numero a tariffazione specifica) e ovviamente al botteghino del teatro nelle sere di spettacolo.

PROGRAMMAZIONE ASSAGO

SOLO TU!:
martedì 3 dicembre 2013 - ore 21,00
giovedì 5 dicembre 2013 - ore 21,00
sabato 7 dicembre 2013 - ore 21,00
domenica 8 dicembre 2013 - ore 15,30

PREZZI DEI BIGLIETTI

Poltronissima Blu
38,50
Poltronissima
33,00
Poltrona
27,50


Riduzioni under 14 e over 70

Gruppi di almeno 10 persone a prezzi speciali:

Ufficio Gruppi Teatro della Luna ufficiogruppi@teatrodellaluna.com, Telefono 02/48857333
LINK UTILI

INTERVISTA LISA ANGELILLO

PRESENTAZIONE 







Nessun commento:

Posta un commento