martedì 17 marzo 2015

APULIA 2015: aperte le iscrizioni alla terza edizione


Sono aperte le iscrizioni per Apulia Musical (qui l'edizione 2014 e qui la 2013) giunta quest’anno alla terza edizione dopo il crescente successo ottenuto nei precedenti anni.

L’associazione Officina del Musical con il Patrocinio del Comune di Palagianello, presenta un nuovo e imperdibile appuntamento per tutti coloro che aspirano a lavorare nel mondo del Teatro Musicale: APULIA MUSICAL 2015.

Sotto la supervisione artistica di Stefano D’Orazio, ormai conclamato autore di spettacoli di successo, Apulia Musical si svolgerà, come ogni anno, nella suggestiva ed unica cornice del Castello Stella Caracciolo di Palagianello in provincia di Taranto.



Allievi provenienti da tutta Italia si daranno appuntamento per partecipare allo STAGE della durata di 8 giorni, che, ancora una volta, propone un interessante programma didattico con una serie di lezioni di canto, danza e recitazione.

L’organizzazione e la Direzione Artistica sono affidate a Giancarlo Capito, pugliese doc e performer di molti spettacoli di successo fra cui: Grease, Happy Days, Fame, Gianburrasca, e a Silvia Di Stefano, grande interprete di musical come: Pinocchio, Lady Oscar, Sindrome da Musical, Aladin, Cabaret e Cercasi Cenerentola.

Accanto a loro, docenti di elevata competenza e professionalità che si alterneranno nelle varie discipline per tutta la durata dello stage.

Il 25 luglio, al termine della settimana di corsi, saranno gli stessi ragazzi a mettere in scena le proprie abilità nel Galà Conclusivo a cui parteciperanno ospiti d’eccezione. Le passate edizioni hanno visto la presenza di Loretta Goggi, Manuel Frattini, Beatrice Baldaccini, Roberta Miolla, Laura Panzeri.

Sulla pagina facebook: apuliamusical si possono trovare tutte le informazioni per l’iscrizione e il regolamento dello stage, oppure si può inviare una richiesta all’ email: officinadelmusical@gmail.com

Tutti coloro che si iscriveranno entro il 24 aprile potranno usufruire di interessanti promozioni. Il costo dello stage ad Apulia Musical è comprensivo della frequenza al corso, dell’alloggio e dei pasti per l’intera settimana.

Di seguito il video – reportage delle passate edizioni di Apulia