Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

lunedì 23 marzo 2015

Rimbamband: in arrivo al Manzoni di Milano


La RIMBAMBAND in "Rimbamband Show" per la prima volta al Teatro Manzoni di Milano, sarà in scena i giorni 30 e 31 marzo 2015.

Un sassofonista rubato alla banda di Capurso, una cittadina della Puglia, un contrabbassista stralunato, un pianista virtuoso, un batterista rompiscatole, un capobanda: la Rimbamband.

Cinque suonatori sognatori giocano con le canzoni, con le note, i rumori, i suoni, gli strumenti, l’immaginazione, il corpo, le parole e la loro genuina follia. Sul palco rivivono i maestri veri : Buscaglione, Carosone, Gaber, Mozart, Rossini ma anche Jerry Lewis, Charlie Chaplin, Lecoq, in una sorta di cartone animato, immune dai limiti del “possibile”. Surreale e poetica l’atmosfera, esilarante il gioco dei contrasti fra i personaggi, travolgente l’energia in uno spettacolo in cui le note si dilatano, le puoi ascoltare e guardare.

Scritto e diretto da Raffaello Tullo, voce e percussioni - Renato Ciardo, batteria - Vittorio Bruno, contrabbasso - Nicolò Pantaleo, sax, bombardino, tromba - Francesco Pagliarulo, pianoforte.


Sito Ufficiale: http://www.rimbamband.it 

http://pausa.rimbamband.it

Facebook: http://www.facebook.com/Rimbamband

You Tube: http://www.youtube.com/Rimbamband




Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?