Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

venerdì 6 marzo 2015

Récital per Milano Walter Di Gemma: in scena al Teatro della Memoria


Sabato 7 marzo alle ore 21:00, al Teatro della Memoria sarà di scena Walter Di Gemma in "Récital per Milano". Canzoni, monologhi, poesie e risate in milanese, di e con Walter Di Gemma.
Un viaggio tra i costumi e le tradizioni di Milano con canzoni e monologhi in lingua milanese.

Tra riflessioni, ironia e risate, Walter Di Gemma vi porta alla scoperta di una città davvero unica! Artista milanese che nasce nel cabaret tradizionale, Walter Di Gemma è un personaggio eclettico e sempre attento a ciò che gli accade intorno.


Ha fatto dell'umanità la sua arte, raccogliendo da essa gli spunti per una crescita in continua evoluzione. La sua grande comunicativa gli consente di abbattere quel muro che separa sé stesso dal pubblico, diventando un tutt'uno con esso. La naturale capacità di improvvisazione lo aiuta ad accorparsi ogni volta con qualsiasi tipo di spettatore che, preso dalla sua presenza, non avverte la mancanza di orpelli scenici riempitivi.

L'attualità e la costante ricerca di nuovi punti di vista ne fanno un artista sensibile e rispettoso. Libero da qualsiasi schieramento, pone il suo pensiero su una bilancia perfettamente equilibrata, dove il beneficio del dubbio è il fulcro.

Ironico e sferzante, accompagnerà lo spettatore alla scoperta dell'io attraverso se stesso.

Biglietto posto unico: intero € 15 Ridotto € 10

Prenotazioni e prevendite on line: www.teatrodellamemoria.it
Info e prenotazioni telefoniche: 02 313663



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?