Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

mercoledì 4 marzo 2015

Casting: SOUL ACTION cerca staff per strutture turistiche


Tempo di casting, anche per i villaggi turistici, i parchi a tema e tutto ciò che fa estate.

SOUL ACTION sta cercando ballerini, performer, animatori, miniclub, contattasti, sportivi/torneisti, istruttori di fitness, presentatori, scenografi, costumiste: tutte figure da inserire negli staff estivi delle prestigiose strutture (in Sardegna e Isola d’Elba) in cui lavoriamo da anni con successo (la parte serale ha particolare rilevanza con musical professionali).

I casting si svolgeranno a MILANO presso la scuola di danza Yamambo’, in via Bisceglie 74 (molto vicino alla Metro Bisceglie – linea Rossa) DOMENICA 22 MARZO 2015 dalle h.10:00 alle h.18:30 (è richiesta la disponibilità per l’intera giornata). Il casting è volto ad approfondire le caratteristiche artistiche, di animazione e personali dei candidati tramite varie prove da noi proposte. Si potranno presentare anche esibizioni facoltative (canto, danza, recitazione o qualsiasi altra cosa particolare) della durata di circa 1,5 minuti per ogni prova (portare base su cd o chiavetta Usb).
Per prenotarsi, mandare curriculum con foto all’indirizzo mail casting@soulaction.it, mettendo in oggetto “CASTING 22 MARZO”. Chiediamo anche di specificare se è intenzione o meno esibirsi in una o più delle suddette prove facoltative e di indicare la disponibilità temporale estiva (le nostre esigenze variano a seconda del ruolo e del villaggio di riferimento).

SOULACTION - Art is heart

via Passo di Fargorida, 4 - 20148 Milano

Tel: 0239540774 - Cell: 3387040561 - Fax:0287075509

casting@soulaction.it | www.soulaction.it

LINK UTILI

YOU CAN SING 4

BALLERINI PER LEOLANDIA

DRAG-QUEEN ...THE MUSICAL

Billy Elliot

Royal Caribbean Productions

CASTING: MUSICAL ALADDIN (AMBURGO) - DISNEY/STAGE ENT. GERMANIA

BILLY ELLIOT E JESUS CHRIST SUPERSTAR

BILLY ELLIOT NOTA BENE



Aqualand del Vasto 

TANKA VILLAGE

WINX

GIOVANNA D'ARCO




Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?