Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

giovedì 26 giugno 2014

Casting Cinema per il Film in lingua inglese “Stalking Eve”



Segnalo un Casting per attori, attrici e modelle per il film thriller internazionale in lingua inglese STALKING EVE per la regia di Joe Verni e la produzione di Gabriele Albanesi , le cui riprese si svolgeranno a Roma nel mese di ottobre.
Il casting è aperto per diversi ruoli di rilievo. In particolare si ricercano attori e attrici per i seguenti ruoli di primo piano:

CINDY – coprotagonista: si ricerca modella bellissima di 20-25 anni, di altezza superiore ai 175cm, madrelingua inglese. Le caratteristiche del personaggio richiedono sguardo magnetico, aggressività, carattere e movenze da manipolatrice;

TOM: si ricerca attore americano o inglese di età compresa tra 35 e 40 anni. Bello ed estremamente sicuro di sé, il personaggio si evidenza per vanità, tipica da uomo che non deve chiedere mai;

MIA: si ricerca modella di 20 anni, bellissima ed alta, con sguardo espressivo e indifeso;

LUCA – LO STALKER: si ricerca attore di 30 anni circa, madrelingua inglese, di altezza superiore a 180 cm. Il personaggio è un tipo misterioso e intrigante, per cui si richiedono buone capacità espressive;

ORLANDO: ruolo per attori di età compresa tra 35 e 40 anni, madrelingua inglese, robusto, di aspetto bonario e rassicurante. Il personaggio si distinguerà per le movenze gay e il carattere buono e comprensivo.

VIVIANI: si ricerca attore di 25-30 anni, alto, bello e molto magro. Il personaggio si evidenza per il look bizzarro e eccessivo, di orientamento gay.

Gli interessati a partecipare al casting possono inviare una mail all’indirizzo stalkingeve@gmail.com all’attenzione di Laura Paj allegando un numero massimo di 3 foto e il proprio curriculum artistico aggiornato..

LINK UTILI - CASTING 2014

JUMP IL MUSICAL

MASSIMO RANIERI

CATA E I MISTERI DELLA SFERA

DIVA IL MUSICAL

50 SFUMATURE

FAMIGLIA ADDAMS

AQUALAND

DIRTY DANCING 

WINX CLUB  

GERONIMO STILTON   

PAZZO DI TE

PAZZO DI TE SECONDO CASTING

ITALIA`S GOT TALENT  

FICARRA E PICONE


Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?