Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

giovedì 26 giugno 2014

Aspettando Broadway: MASTER di MUSICAL a Ischia


Vi avevo già proposto, tempo fa, questo stage estivo a Ischia, una full immersion nel MUSICAL - Evento Unico - con i Direttori di Aspettando Broadway.

Questo evento è aperto a tutti i perfomer che si vogliono specializzare e migliorare, ai futuri performer che si vogliono avvicinare al fantastico mondo del musical.

Il tutto in una villa in cui ci sarete solo voi partecipanti allo stage e dove la musica e l'insegnamento si fonderanno con la vacanza e il divertimento.

Da mattina a sera si alterneranno tutti i professionisti in una bellissima sala che si affaccia sul fantastico mare di ISCHIA.

Tecnica vocale Interpretazione Recitazione Movimento Coreografico Dizione Danza Gestione delle emozioni sul palco Entrare nei personaggi attraverso un lavoro teatrale Storia del Musical e tanto altro...

Prossima pagina!
Docenti: Brunella Platania - Perfomer di Musical e insegnante Marcello Sindici - Coreografo e Regista e insegnante Maria Laura Platania - Esperta teatrale Marco Manca - Performer - Attore Manuel Bianco - Performer di Musical Ramon Fiume - Personal Trainer e Massaggiatore - Attività fisica 

Non si escludono altre partecipazioni a SORPRESA

PER INFO e prenotazioni scrivere a direzioneartistica@aspettandobroadway.it 

e il FACEBOOK DELL'EVENTO.

Il numero massimo è di 25 persone cerca fra i post il programma completo ps.. chi si iscrivesse al nostro nuovo anno di formazione globale per il futuro ingresso nel cast di ASPETTANDO BROADWAY avrà la quota scontata di 200 euro.

LINK UTILI

VIDEO FINALE RIUNIONE DI COMPAGNIA

SALUTO COACH PRIMA DEL DEBUTTO

INTERVISTA A MANUEL BIANCO 2

 




Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?