Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

martedì 17 giugno 2014

Casting: si cercano i nuovi Amici di Maria De Filippi a Roma


La produzione di Amici 14 apre i casting a Roma da venerdì 20 a mercoledì 25 giugno 2014.
Convocazione dalle 9 alle 17.

Il calendario (secondo wittytv.it), è passibile di modifiche, quindi è sempre consigliabile consultarlo prima di intraprendere l'eventuale viaggio per i provini.


Nei giorni dal 20 al 25 giugno saranno accettati i provini di aspiranti cantanti (anche cantautori, rappers e band) e ballerini di hip hop, latino americano e dance crew. Chi partecipa ai provini lo fa a proprie spese e deve portare con sè un documento d'identità.

Si può partecipare ad un solo provino per ciascuna edizione di Amici. Dopo ogni provino, i candidati potranno essere richiamati per approfondire ulteriormente le loro capacità. Coloro che superano la prima prova (saranno giudicati da professionisti delle varie discipline), saranno valutati ancora per un numero di volte deciso dalla produzione. Attenzione: è previsto anche un "giudizio caratteriale"e una prova su altre discipline!

E' garantito, per l'accesso, un numero massimo di 1500 persone al giorno. Oltre tale numero, non è garantita la possibilità di provino.

L'ingresso per i provini presso gli Studi Elios Roma è in via Tibirtina 1361. La location è raggiungibile con la metro B (blu), fermata Rebibbia (capolinea). Lì saranno disponibili alcune navette che accompagneranno gli aspiranti concorrenti di Amici 14 alla sede del provino, ogni 20 minuti dalle 8 alle 16,30.

Bottiglia d'acqua e copricapo alla mano (e, consiglio da amica, qualche genere alimentare!)....

LINK UTILI - CASTING 2014

BRACCIALETTI ROSSI

FICARRA E PICONE

JUMP IL MUSICAL

MASSIMO RANIERI

CATA E I MISTERI DELLA SFERA

DIVA IL MUSICAL

50 SFUMATURE

FAMIGLIA ADDAMS

AQUALAND

DIRTY DANCING 

WINX CLUB  

GERONIMO STILTON   

PAZZO DI TE

PAZZO DI TE SECONDO CASTING

ITALIA`S GOT TALENT  



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?