Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

martedì 24 giugno 2014

Jesus Christ Superstar: appuntamento alla prossima stagione


Domenica 22 giugno, al termine dell'ultima replica in programma al Sistina di "Jesus Christ Superstar", Massimo Romeo Piparo, regista e direttore artistico dello storico teatro romano, ha organizzato un brindisi per festeggiare il grande Ted Neeley e tutto il cast di questa incredibile edizione del musical, un clamoroso successo di pubblico e di critica.

Uno spettacolo acclamato ogni sera dagli spettatori con ripetute standing ovation e applausi a scena aperta, tanto che i turisti stranieri hanno eletto il Sistina "la Broadway italiana".

Dopo due mesi di programmazione, 50mila spettatori, 2milioni di incasso, Jesus Christ Superstar sarà ancora in scena al Sistina da settembre e poi in tour in altre città italiane, tra le quali Verona per l'attesissimo Celebration Day in programma all’Arena domenica 12 Ottobre.



Una replica straordinaria che verrà rappresentata al tramonto per la quale sono stati già venduti 3mila biglietti. E anche ieri sera, come ogni sera dallo scorso 18 aprile, con una media di quattrocento persone a notte, un grande numero di fan e spettatori ha affollato Via Sistina fino alle 5 del mattino per incontrare Ted Neeley, che a fine spettacolo dedica singolarmente a tutti ma proprio a tutti, foto, autografi, e un incontro esclusivo.



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?