Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

venerdì 13 giugno 2014

Aspettando Broadway: il nuovo anno di studio e formazione


Oggi vi presento il nuovo anno di studio e formazione con ASPETTANDO BROADWAY e i suoi Direttori. (A NUMERO CHIUSO )

La Compagnia è ormai al 5° anno di vita e ha visto tanti performer prepararsi, restare uno o due anni o essere ancora nel cast , ma sopratutto ha visto quanto l’impegno , la dedizione e la preparazione con i grandi professionisti con cui si lavora abbia dato i frutti sperati da ogni artista.


Sotto, il comunicato. Se potete, fateci un pensierino!
"Già da tempo  i nostri performer hanno la gioia di essere presi in altre produzioni , oltre a continuare a lavorare con noi. Per il passato possiamo citare - ROMEO E GIULIETTA Produzione David Zard ( ancora cover di TEBALDO E MERCUZIO Manuel Bianco - LADIES ( Manuel Bianco ed Elena Mancuso Regia di Matteo Borghi ) - CANTERVILLE con Robert Steiner ( Manuel Bianco Stefano Colli ) GEORGIE IL MUSICAL produzione In atto ( Stefano Colli e Dario Inserra ) - MESSER FILIPPO con Lalo Cibelli e musiche di Beppe Carletti ( Stefano Colli ) e probabilmente fra poco potremo citarvene altri ( è proprio di questi giorni che altri 2 artisti hanno avuto la conferma di un nuovo ingaggio in PAZZO DI TE e altri 3 stanno sostenendo il call back per la scelta finale in produzioni importanti e per scaramanzia non ne facciamo il nome).

Inoltre è di queste ore l’eco del successo di RIUNIONE DI COMPAGNIA - Un Geniale Pretesto per fare Musical , Commedia scritta e diretta da VITTORIO MATTEUCCI ( Direttore artistico della Compagnia ) proprio ed esclusivamente per noi … Progetto andato benissimo e quindi primo di tanti altri futuri.

Come in ogni occasione ripetiamo la nostra non è una scuola ma una Compagnia Professionale che ogni anno prepara i futuri performer che potranno poi entrare in Compagnia e lo facciamo non con degli insegnanti accademici , ma bensì con i nostri direttori artistici , che dopo anni di professione e onorata professionalità la mettono a disposizione per passare il loro sapere, per trasmettere il vero senso di questo mestiere che non si acquisisce solo con una bella voce… il nostro motto è sempre “la bella voce non basta”

Oltre agli incontri predefiniti di un week end al mese per 8 mesi (Ottobre - Maggio) , avremo degli incontri a parte con altri professionisti con cui lavoriamo come PAOLA NERI per i casting - FIORETTA MARI per la recitazione - e SILVIA APRILE per la tecnica vocale

Lavorerete e studierete con :
VITTORIO MATTEUCCI - Canto - Interpretazione - Recitazione
MARCO MANCA - Recitazione - Dizione - Canto
BRUNELLA PLATANIA Canto - Intepretazione
MARCELLO SINDICI Danza e Coreografie
MANUEL BIANCO Canto - Intepretazione - Improvvisazione
in collaborazione con
MARCO ORIUNDO per la danza e le coreografie

Tutti i nuovi iscritti potranno inoltre partecipare come uditori (gratuitamente) agli incontri periodici con il cast professionale di ASPETTANDO BROADWAY e iniziare a respirare la nascita e la messa in scena degli spettacoli sia quelli attuali che quelli in preparazione per le prossime stagioni.

Per maggiori dettagli e iscrizioni ( scadenza 31 Luglio 2014 ) scrivere a direzioneartistica@aspettandobroadway.it i nostri costi sono a prova di crisi …. la compagnia non guadagna mai su chi studia e si prepara…. ma semplicemente fornisce una piattaforma di grande preparazione.

e se volete provarci prima di scegliere fate con noi il MASTER di Ischia e la quota pagata ( escluso vitto e alloggio ) verrà scontata dalla futura iscrizione all’anno formativo https://www.facebook.com/events/1440022509566142/

Questo si dice dei nostri performer: 


"Gli attori e le attrici sono energici, hanno presenza e padronanza scenica, e malgrado siano tutti molto giovani, sono professionisti di eccellente formazione artistica. Tra i momenti migliori, tutti coreografati da Marcello Sindici, il travolgente "Time warp" tratto da "Rocky Horror Picture Show", interpretato dal grintoso Gabriele Marletta, e i momenti di puro spettacolo costruiti su brani tratti da "Jesus Christ Superstar", con la splendida voce di Stefano Sbrignadello al traino di emozioni senza tempo, e dal "Dottor Jekyll e Mr. Hyde", con uno strepitoso Manuel Bianco, tra i migliori in scena, a simboleggiare l'eterna lotta tra il bene ed il male in un crescendo da brividi." estrapolato dalla recensione di STEFANIA NINETTI CHE VI INVITIAMO A LEGGERE INTEGRALMENTE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK"


LINK UTILI


SALUTO COACH PREDEBUTTO RIUNIONE DI COMPAGNIA

INTERVISTA A MANUEL BIANCO 2


 






Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?