venerdì 24 ottobre 2014

Manuel Frattini - Stefano D'Orazio: incontro a Sedriano (Mi)






















Giovedì 30 ottobre alle ore 20,  Manuel Frattini e Stefano D'Orazio, terranno un incontro aperto al pubblico sull'importanza della formazione nel teatro musicale presso l'Associazione Mirò Music School a Sedriano (Mi).

Le info, nella prossima pagina!

"Giovedì 30 ottobre alle ore 20.00 presso l’Associazione Mirò a Sedriano in provincia di Milano, Manuel Frattini e Stefano D’Orazio, terranno un incontro aperto al pubblico sull’importanza della formazione nell’ambito del teatro musicale.

Manuel Frattini, collaboratore dell’associazione Mirò Music School, oltre alla sua fortunata e prestigiosa carriera di performer del musical italiano (da Sette Spose per Sette Fratelli, Pinocchio, Aladin, Peter Pan, solo per citarne alcuni), da anni si occupa della formazione dei giovani come insegnante per stage e masterclass presso scuole di danza di tutta Italia e può offrire un panorama completo per chi desidera intraprendere questa professione. Stefano D’Orazio, autore di musical di successo come Pinocchio, Aladin, W Zorro e il più recente Cercasi Cenerentola, produttore ed ex batterista dei Pooh, parlerà della sua esperienza sulla scrittura del teatro musicale.

Insieme a loro sarà presente Eugenio Contenti - performer, regista, coreografo e docente presso la prestigiosa AMDA -The American Musical and Dramatic Academy- di New York e la Direttrice della scuola, Rosa Bulfaro, che da 8 anni si impegna nella didattica e nella formazione di giovani talentuosi.
Numerosi sono i ragazzi che negli ultimi anni si accostano alle discipline che servono alla formazione per intraprendere la carriera nel mondo del musical, ma solo un percorso didattico completo di canto, danza e recitazione, può formare validi professionisti come richiesto dai maggiori palcoscenici italiani e internazionali.
Al termine dell’incontro sarà presentato il piano didattico offerto dalla scuola"

Per chi si sposta con i mezzi: 
La sede della scuola si raggiunge prendendo la MM1 e scendendo a Molino Dorino, da lì un autobus porta direttamente di fronte alla scuola.



Nessun commento:

Posta un commento