Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

lunedì 13 ottobre 2014

Non solo Aspettando Broadway: gli artisti della Compagnia che saranno (anche) altrove


Non solo Aspettando Broadway.

Gli artisti di questa compagnia professionale di musical, spesso sono stati scelti per altre produzioni, nazionali e non (parleremo anche della parte...non italiana).

In questo post,vi propongo una scheda sinottica dei performer "Oltre", cioè quelli che non fanno parte solo di Aspettando Broadway, segno della qualità della Compagnia e della preparazione che offre.


MANUEL BIANCO IN ROMEO & GIULIETTA

Ama e cambia il mondo
Militando all'interno della Compagnia "Aspettando Broadway" e dopo anni di palco e spettacolo Manuel viene notato per le sue enormi capacita' vocali e per una grande consapevolezza scenica sul palco. Ed ecco che dopo una grande esperienza come co-protagonista in CANTERVILLE IL MUSICAL in cui e' CECIL - il giovane innamorato di Virginia - viene scritturato dal famosissimo DAVID ZARD e viene scelto fra centinaia di provinanti come cover di TEBALDO E MERCUZIO per l'opera ROMEO E GIULIETTA in tour dal 2 Ottobre del 2013.

Manuel è stato anche nel cast di Ladies.


                                                                                                                  

In PAZZO DI TE  IL MUSICAL: 
nel cast, tre artiste di Aspettando Broadway:

MARTINA BISCETTI
VALENTINA GARAVINI
ELISA D'ARGENTO 

STEFANO COLLI  

GEORGIE Il Musical Stefano dopo essersi comunque sempre distinto, e' dall'entrata in Compagnia che perfeziona le sue enormi doti e oltre a tantissime vittorie in Festival e manifestazioni inizia anche per lui la gioia di venire prescelto ai casting.
Anche per lui l'inizio e' con CANTERVILLE IL MUSICAL dove faceva parte degli SWING e in ottobre del 2013 viene scelto nel cast di GEORGIE IL MUSICAL.


MESSER FILIPPO, Il Musical Entrato a far parte del cast di "MESSER FILIPPO - il musical". Una storia incredibile tra verita' leggenda! Musiche di Beppe Cavani, regia di Pierluigi Cassano e il protagonista sara' il grandissimo Lalo Cibelli. 


DARIO INSERRA  


GEORGIE Il Musical 

Giovanissimo e bravissimo attore, gia' protagonista di diverse illustri esperienze - tv, spot pubblicitari - e dopo aver affiancato grandi professionisti, Dario e' stato fortemente corteggiato dalla nostra Fondatrice e appena arrivato una delle prime esperienze che gli abbiamo fatto fare e' stato il casting per Georgie il musical dove ha immediatamente convinto la produzione.

PATRIZIO PIERATTINI

Sarà nel cast di Evita (versione italiana di Marco Savatteri, Coreografia di Matteo Cirigliano, Diretto da Susy Tagliapietra) della Compagnia T&M Live.

LINK UTILI

Anno 2014 - 2015

UNA MANO DI BIANCO - CROWFOUNDING

INTERVISTA A ROBERT STEINER

INTERVISTA A DANIELE PACINI

INTERVISTA A RAMON FIUME


INTERVISTA A PATRIZIO PIERATTINI

VIDEO FINALE RIUNIONE DI COMPAGNIA

SALUTO COACH PRIMA DEL DEBUTTO

INTERVISTA A MANUEL BIANCO 2


 
 

                                                                                        



                                      

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?