Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

mercoledì 22 ottobre 2014

Jesus Christ Superstar Piparo: nel pubblico, ieri, Tim Rice


Dopo il trionfo di JESUS CHRIST SUPERSTAR, al Celebration Day di Verona, lo spettacolo è in scena al Teatro degli Arcimboldi, fino al 2 novembre.

Il musical sta avendo, come era prevedibile, un grande successo e...guardate un pò chi c'era ieri sera nel pubblico!

"Ieri sera, Tim Rice, il celebre autore - insieme ad Andrew Lloyd Webber - della storica colonna sonora di “Jesus Christ Superstar”, ha assistito alla straordinaria rappresentazione del Musical firmata da Massimo Romeo Piparo, cui si deve l’eccezionale “reunion” del cast originale del film, a 41 anni dal grande successo cinematografico di Norman Jewison.

"Tre volte vincitore del premio Oscar per la “Migliore canzone”, Tim Rice potrà così riabbracciare Ted Neeley (Gesù), Yvonne Elliman (Maddalena) e Barry Dennen (Pilato), i protagonisti di quella che è universalmente riconosciuta come la più grande opera rock di tutti i tempi.
Un onore e una vera e propria consacrazione per il regista italiano, oltre che autore e produttore dei musical di maggior successo degli ultimi anni. Massimo Romeo Piparo, dal 2013 direttore artistico del Teatro Sistina di Roma
​,​festeggia proprio quest’anno il 20mo anniversario dalla sua prima edizione italiana del Musical. Un successo senza precedenti, che si rinnova ogni sera con interminabili standing ovation e applausi a scena aperta".​
--

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?