Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

martedì 14 ottobre 2014

Da Zero a Zelig: Antonello Arabia in scena a Milano


Oggi vi propongo lo spettacolo comico "Da Zero a Zelig", di e con Antonello Arabia (uno dei comici vincenti delle serata del Derby Manzoni Cabaret), che sarà in scena sabato 25 ottobre a Milano presso il locale PANINO 900, via savona 2.

Che Cos’è da Zero a Zelig?

Un viaggio attraverso incredibili peripezie, dal dover sopportare il dolore sia fisico che economico dal dentista, dall’ entrare in un posto “caldo” ed “accogliente” come le poste italiane, dal raccontare come uomini e donne si trasformano davanti ad un buffet e molto altro…
Uno show interattivo, divertente e genuino.
Da Zero a Zelig è puro e sano cabaret.


Antonello Arabia:

classe 1988, attore, comico, cantante, autore, presentatore e regista teatrale, formato presso il Music arts and show di Milano. Tra il 2011 e il 2012 ha lavorato con il comico Renato Converso nella commedia “Ridammi la faccia”. Ha scritto la commedia “Una telefonata tranquilla” e il monologo “Gabriele d’annunzio”. Nel 2013 si è cimentato nella regia cinematografica scrivendo e dirigendo il corto “Inaspettatamente è pomeriggio”. Nel 2014 entra nel cast di Zelig e Derby Manzoni cabaret (vince come cabarettista piu’ amato del web). Scrive insieme al soprano lirico Carolina Reduzzi lo spettacolo che unisce teatro, cabaret e lirica dal titolo Robetta!. In tv è apparso in diverse sit – com (I soliti idioti su Mtv, Piloti su Rai 2, Life bites su Disney Channel ) al cinema ha preso parte ai film “Che bella giornata” con Checco Zalone e “Il ricco il povero e il maggiordomo” con Aldo Giovanni e Giacomo.

Produce anche il suo 1° album musicale con lo pseudonimo di Leonessa dal titolo “Abortum remake”. Nel 2014 inizia una tournè del suo one man show dal titolo “Da Zero a Zelig”.

INFO & CONTATTI

www.antonelloarabia.jimdo.com

Facebook: Antonello Arabia fans page

Youtube: Antonello Arabia


PER LE DATE AGGIORNATE DEL TOUR VISITATE:

http://antonelloarabia.jimdo.com/da-zero-a-zelig/







Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?