Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

mercoledì 8 ottobre 2014

Teatro EuropAuditorium di Bologna: la Stagione


Qualche tempo fa, ve ne avevo accennato per presentare i protagonisti di 50 Sfumature - Il Musical”.

Ora, eccovi tutta la nuova stagione 2014/’15 del Teatro EuropAuditorium di Bologna, che propone musical, spettacoli comici, prosa, appuntamenti di danza, concerti e grandi eventi con l’ospitalità di nuove produzioni e di interpreti di fama internazionale.
"Se uno degli obiettivi dello spettacolo dal vivo è quello di creare nello spettatore pensieri, confronti e suggestioni, non solo il divertimento, ma anche la riflessione, accompagnerà ogni serata a teatro. L’effett☺ TEA sarà “feeling better”, “sentirsi meglio”, il minimo comune denominatore degli spettacoli proposti in questa nuova stagione teatrale: lo spettatore, che si riconoscerà nella vocazione artistica del Teatro EuropAuditorium scegliendo uno spettacolo secondo il proprio gusto e le proprie passioni, avrà la possibilità di “sentirsi meglio” e portare con sé quella sensazione anche dopo, calato il sipario.

Positivo è stato il risultato di pubblico della passata stagione 2013/’14 con 62.800 spettatori, con una media di 1.065 spettatori per ogni replica, 1.150 abbonati suddivisi su 2 turni e un’occupazionalità della sala del 79% a serata.

La gestione privata del Teatro EuropAuditorium basa i suoi risultati sulla qualità della proposta artistica, sull’efficienza dei servizi offerti al pubblico, con un’accoglienza volta a soddisfare le esigenze di ogni spettatore affinché possa vivere al meglio l’esperienza teatrale".


CAMPAGNA ABBONAMENTI 2014/’15

La vendita dei nuovi abbonamenti partirà da lunedì 15 settembre presso la biglietteria del teatro e online sul circuito Vivaticket.

Quest’anno le tipologie di abbonamento previste sono 7, ognuna delle quali è caratterizzata da un diverso emoticon:

ABBONAMENTO SMILE > 8 spettacoli fissi
ABBONAMENTO SPECIAL > 14 spettacoli (8 fissi + 6 a scelta)
ABBONAMENTO COOL > 12 spettacoli (8 fissi + 4 a scelta)
ABBONAMENTO HAPPY > 10 spettacoli (8 fissi + 2 a scelta)
ABBONAMENTO LOVE > 6 spettacoli (5 fissi + 1 a scelta)
ABBONAMENTO MUSICAL > 5 spettacoli tra musical e spettacoli musicali
& MORE
ABBONAMENTO DANCE > 3 spettacoli di danza

Gli spettacoli dei comici Angelo Pintus e Giuseppe Giacobazzi sono in opzione di abbonamento a un prezzo esclusivo fino al 4 ottobre per chi sottoscrive un abbonamento.

I biglietti per tutti gli spettacoli della stagione teatrale 2014/2015 saranno in vendita da lunedì 6 ottobre (alcune eccezioni sono evidenziate nel programma).

In questa stagione rimangono invariati i prezzi dei biglietti e degli abbonamenti e si riconferma l’iniziativa TEA CARD, la tessera promozionale gratuita del Teatro EuropAuditorium, rilasciata ad ogni acquisto, che dà la possibilità di ottenere riduzioni sulle prevendite dei biglietti.

Biglietteria Teatro EuropAuditorium
Piazza Costituzione, 4
aperta dal lunedì al sabato dalle 15 alle 19
tel. 051/372540
info@teatroeuropa.it
www.teatroeuropa.it



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?