Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

mercoledì 22 ottobre 2014

Aspettando Broadway: IL GRANDE MUSICAL ...Non solo in teatro



Da tempo la Compagnia AspettandoBroadway si è fatta conoscere , ma non solo in TEATRO , la loro duttilità e il vasto repertorio che è compreso nei loro spettacoli “MUSICAL FEVER” , la bravura degli artisti che porta in scena ha sempre loro permesso di fare anche le “cose su misura” come un sarto confeziona un vestito .

Mentre continuano gli eventi aziendali , mentre continua la preparazione degli spettacoli che andranno in scena nel 2015, la Compagnia ha studiato un modello di spettacolo adatto ai grandi locali e Ristoranti che hanno voglia di offrire alla loro clientela una formula di intrattenimento diverso , che normalmente si vede solo in TEATRO , e visto che la gente è pigra ad andare a TEATRO .. loro vi portano il teatro a CENA.


Questa RASSEGNA IN MUSICAL che partirà proprio dalla Città di BOLOGNA in un bellissimo locale, il CHATTANOOGA e a cura della organizzazione ROCK&ROLLA viene strutturata con 4 uscite degli artisti, in costume e coreografati di 4 diversi Musical , divisi per genere musicale. Le uscite sono previste tra una portata e l’altra della cena e con un gran finale.


Le prime date al CHATTANOGA saranno

27 Dicembre 2014 ROCK
24 Gennaio 2015 BROADWAY STYLE
21 Febbraio 2015 POP
28 Marzo… 2015 GRANDE SORPRESA

La Compagnia è già in trattativa in altre città Italiane e comunica che una volta concluso l’accordo darà l’esclusiva solo a quel LOCALE , invitiamo pertanto i gestori interessati a scrivere a direzioneartistica@aspettandobroadway.it o telefonare al 3488704031 e la Direzione si metterà subito in contatto con voi.

Se il pubblico non va a teatro … il teatro raggiunge il pubblico … anche MAOMETTO diceva qualcosa di simile su una MONTAGNA …. 





Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?