Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

venerdì 24 ottobre 2014

THE BEST OF MUSICAL Concert show Live: tutte le date


Vi avevo recentemente scritto le date di Roma e Milano, ma ora le ho tutte.

Presto, vi indicherò anche il cast aggiornato.

"Sono ufficialmente iniziate le prove della nuova edizione di THE BEST OF MUSICAL Concert show Live ( (qui il video delle prove aperte e della presentazione e qui la mia recensione).

Lo show che riunisce le canzoni e gli intepreti dei 4 musical prodotti in Italia da Stage Entertainment (La bella e la bestia, Mamma Mia!, Sister Act e La Febbre del Sabato Sera) debutterà il 31 ottobre al Teatro San Rocco di Seregno. Il concert show, interamente dal vivo, scritto e diretto da Chiara Noschese andrà in tour con un'edizione completamente nuova ed emozionante.

Già SOLD OUT le repliche al Barclays Teatro Nazionale previste per il giorno 8 e 15 Dicembre, rimane disponibile per la città di Milano quella del 24 Novembre.

Qui le date del tour: 31 ottobre 2 novembre - Seregno Teatro San Rocco,
dal 4 al 9 novembre - Torino Teatro Alfieri, 12 e 13 novembre - Genova Politeama Genovese, 15 e 16 novembre - Bari Teatro Team, 24 novembre - Milano Barclays Teatro Nazionale, 26 novembre - Varese UCC Teatro, 17 dicembre - Bergamo Teatro Creberg, 30 e 31 dicembre - Firenze Teatro Verdi




Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?