Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

venerdì 24 ottobre 2014

Licos: arriva l'open day

"Il Liceo in Italia è da sempre considerato un’istituzione didattico – educativa di altissimo livello la cui valenza è riconosciuta anche in ambito internazionale.

Finora era impresa ardua e di pochi riuscire ad affrontare lo studio delle materie curricolari continuando a perseguire le proprie passioni ed attitudini artistiche.

Grazie a LICOS (qui il sito) tutto questo oggi è possibile".

Da questo anno scolastico, gli Istituti De Amicis di Milano offrono un nuovo ed esclusivo percorso liceale: quello legato allo studio delle Scienze Umane ad obiettivo Spettacolo!!

Avvalendosi di insegnanti professionisti, sia nel campo della didattica, ma anche e soprattutto in ambito performativo, la scuola offre un percorso formativo di eccellenza.
Proponendo almeno tre esperienze "di palco" ogni anno scolastico, permette agli allievi di imparare e crescere non solo a livello "teorico".

DATE OPEN DAY
25 ottobre - 22 novembre


LICOS rappresenta il primo ed unico Percorso Liceale Paritario Liceo delle Scienze Umane Obiettivo Spettacolo che permette agli allievi di acquisire una preparazione di eccellenza sul modello umanistico tradizionale INTEGRATO però con un intensivo programma artistico applicato ad esperienze teatrali accanto a grandi artisti



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?