giovedì 27 marzo 2014

Cochi e Renato Nazionale: per il ritorno a Milano, rivediamo l'intervista



Cochi Ponzoni e Renato Pozzetto tornano a Milano (teatro Barclays Nazionale) con lo spettacolo “Quelli del cabaret”. Lo show attinge il meglio di più di 50 anni di carriera del duo più famoso d’Italia, rievocando atmosfere e situazioni tipiche di quel periodo ma proponendo anche situazioni più recenti. E’ un estratto in cui si mescolano insieme passato e presente, ma che conserva fedelmente un certo tipo di espressione propria del duo e che ne ha fatto, se vogliamo, la loro fortuna.

Per l'occasione, sotto, rivediamo la mia intervista.



Il loro linguaggio surreale e stralunato, all’epoca così moderno, è ancora oggi molto attuale ed in grado di colpire nel segno. Non solo, la loro comicità oltrepassa anche i limiti generazionali, diverte anche i ragazzi di oggi con i classici evergreen come “La gallina”, “E la vita, la vita” e “Come porti i capelli bella bionda”.

Due ore di spettacolo in cui, con il loro intramontabile stile, i nostri “cantastorie” si raccontano, cantano dal vivo le loro canzoni più famose, accompagnati da una band di altissimo livello: I Bravimabasta , eseguono una carrellata di sketch vecchi e nuovi, pezzi storici rivisitati per l’occasione o modificati per il trasformarsi dei tempi e degli avvenimenti. Storie grottesche in cui ciascuno di noi si ritrova, un repertorio fresco e originale che non mancherà di strapparci risate ed applausi come da sempre accade con Cochi e Renato.

A grande richiesta Milano, questa volta al Teatro Nazionale (1 - 6 aprile) dove concluderà la sua tournée.

Prezzi e orari dello spettacolo:

€ 18/19.50/24/26.50/32.50/33/40/41/50 per i bambini prezzi ridotti

da martedì a sabato ore 20.45 – domenica ore 16.30

Tel. Biglietteria 02.00640888

www.teatronazionale.it

www.ticketone.it