Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

venerdì 21 marzo 2014

Cats: alcune date sold out.


Ci siamo.

Arriva CATS, il musical dei record, quello che più di altri ha affascinato ed entusiasmato migliaia di spettatori di tutte le età, segnando il record di 21 anni di repliche a Londra, 18 a New York e aggiudicandosi due Oliver Awards, diversi Tony Award e il Grammy. Il Teatro degli Arcimboldi ospiterà le tappe milanesi del tour europeo organizzato dalla David Ian Productions in accordo con la produzione di Cameron Mackintosh and The Really Useful Group.  Bags Live è lieta di offrire al pubblico italiano la bellissima e inimitabile versione originale di questo spettacolo unico al mondo. Nel cast anche un attore italiano (Filippo Strocchi) nel ruolo di Rum Tum Tugger. 

CATS sarà in scena al Teatro degli Arcimboldi da mercoledì 26 a domenica 30 marzo (mercoledì e venerdì ore 21 - giovedì, sabato e domenica ore 16 e ore 21).
Bags Live è lieta di comunicare che le sette repliche previste inizialmente (mercoledì sera, giovedì sera, venerdì sera, sabato pomeriggio e sera, domenica pomeriggio e sera) sono sold out.
E' possibile invece acquistare ancora biglietti (in tutti gli ordini di posto) sulla replica aggiunta del giovedì pomeriggio ore 16.

Nella prossima pagina, il comunicato. 




LINK UTILI

ANNUNCIO DATA IN PIU'

ANNUNCIO ARRIVO IN ITALIA

ANNUNCIO STROCCHI



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?