Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

domenica 16 marzo 2014

La Rimbamband, resident band di Giass dal 16 marzo su Canale 5


Sarà la divertentissima Rimbamband, la resident band del nuovo programma di Antonio Ricci, Giass, da stasera, 16 marzo su Canale 5, condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Giass (acronimo di Great Italian Association, ma anche di Gangster Italiani Associati) andrà in onda per cinque puntate in prima serata su Canale 5 (ore 21.10) a partire dal 16 marzo.
A fianco di Luca e Paolo, i cinque cabarettisti e musicisti baresi divertiranno il pubblico con i loro esilaranti intermezzi musicali.

La Rimbamband nasce nel 2006 e da allora ha sempre avuto un’intensa attività live che li ha portati in giro per tutta Italia. Ai concerti hanno affiancato diverse partecipazioni televisive e fra le altre ricordiamo: Maurizio Costanzo Show, Stella con Maurizio Costanzo (SKY vivo); 610 (Sei uno zero) con Lillo & Greg (Radio 2); Barbareschi Sciock (La 7) - in veste di band residente per 12 puntate; Zelig off (Italia 1); Italia coast2coast (Rai 2).

Amano mixare, con uno stile totalmente personale, tutti i linguaggi possibili dell’arte e dello spettacolo: musica, mimo, clown, tip tap, teatro di figura, rumorismo, fantasia teatrale, parodie. Il risultato ha un ritmo comico incalzante e un’energia travolgente.

Sito Ufficiale: http://www.rimbamband.it - http://pausa.rimbamband.it


Nessun commento:

Posta un commento