Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

domenica 7 settembre 2014

Manuel Bianco: Una mano di Bianco...con gli artisti di Aspettando Broadway. Il crowfounding!


Ecco un crowfoundig interessante (qui il facebook), che permetterà di realizzare un nuovo spettacolo, con diversi benefit per chi partecipa.

Il tutto organizzato da Aspettando Broadway, con scadenza il 30 settembre. Base, 5 euro.

"Oggi per riuscire a fare spettacoli di qualità e continuare a sperare che qualcosa cambi nel mondo della cultura possiamo ( e tantissimi lo stanno facendo ) solo contare sul pubblico degli appassionati , ed ecco quindi che si creano piccoli progetti di sostegno dandovi in cambio l'unica ricompensa che occorre, la vostra presenza in teatro... volete aiutare gli artisti ?

Bene con poco potete farlo ... noi abbiamo fiducia!


A partire da 5 euro ... clicca su biglietti e troverai il nostro piccolo progetto e vi ricordiamo che per ora è una promessa di sostegno , la cifra verrà prelevata solamente a fine settembre se il progetto avrà esito favorevole... (come noi speriamo).

Dopo aver raggiunto con successo nell'anno 2013 il risultato positivo della raccolta fondi per 2 borse di studio e per l'acquisto dei costumi per gli artisti impegnati in RIUNIONE DI COMPAGNIA - Un geniale pretesto per fare musical scritto e diretto da VITTORIO MATTEUCCI, spettacolo che debuttato al TEATRO PARIOLI il 5 giugno a ROMA , siamo nuovamente a chiedere il sostegno dei fan e degli appassionati di MUSICAL per un nuovo progetto..

 
Questa volta la raccolta fondi serve per pianificare e preparare un nuovo spettacolo che si chiama UNA MANO DI BIANCO, scritto e ideato da Manuel Bianco e i fondi occorrono per le spese di promozione e prove per le prime date che saranno da ottobre 2014.

Lo spettacolo avrà come protagonisti MANUEL BIANCO ( ROMEO E GIULIETTA - Ama e cambia il mondo - CANTERVILLE IL MUSICAL - LADIES La Commedia con RICCARDO FOGLI ) e insieme a lui 6 artisti e 2 cover della nostra compagnia ASPETTANDO BROADWAY ovvero

STEFANO COLLI ( Canterville - Messer Filippo - Georgie )
MATTEO BORGHI ( Ladies la Commedia in qualità di regista e formazione a LONDRA )
LUCIO DONATI ( Front man dei QLUEDO )
ELENA MANCUSO ( Ladies la Commedia )
ELISA D'ARGENTO ( Rent )
VALENTINA GARAVINI ( Rent )
COVER FEMMINILE FRANCESCA MENGOZZI
COVER MASCHILE PATRIZIO PIERATTINI

I fondi per fare teatro sono inesistenti e solamente con l'aiuto vostro si possono fare piccole cose, per non demordere e non rinunciare ad un lavoro per il quale tutti i nostri artisti studiano si preparano , investono e sperano.....

Speriamo di trovarvi pronti alla chiamata nuovamente e sopratutto speriamo di vedervi a TEATRO.



Questa piccola somma ci consente di sostenere le spese per le prove - sale (240 euro ogni week end ) , spese viaggio degli artisti (300 euro ogni week end per viaggio vitto e alloggio ) per il montaggio di uno spettacolo che sarà particolare e pieno di magia E SOPRATUTTO adatto ai giovani che ancora non si avvicinano al TEATRO

in cambio fondamentalmente vi invitiamo a teatro ...

Cartolina autografata del CAST ( per donazioni fino a 5 euro )

Biglietti per l'ingresso a TEATRO allo spettacolo UNA MANO DI BIANCO (per donazioni fino a 10 euro )

Biglietti per l'ingresso a TEATRO allo spettacolo MUSICAL FEVER ( per donazioni fino a 20 euro )

4 Biglietti a Teatro per qualsiasi spettacolo per donazioni fino a 30 euro ( è possibile donare anche una cifra superiore )".

ECCO IL SITO PER CONTRIBUIRE!



LINK UTILI

VIDEO FINALE RIUNIONE DI COMPAGNIA

SALUTO COACH PRIMA DEL DEBUTTO

INTERVISTA A MANUEL BIANCO 2


 




Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?