lunedì 27 ottobre 2014

CAVEWOMAN: Valentina Ferrari si alternerà ad Elena Morara


Qualche giorno fa, vi ho annunciato la protagonista della versione al femminile dell'acclamato Caveman: CAVEWOMAN (di EMMA PEIRSON; regia di MAURIZIO COLOMBI): vi ho detto che sarà Elena Morara.

Parzialmente vero.

Le protagoniste dello spettaoclo saranno due.

Elena, ve lo posso annunciare solo ora, si alternerà in scena con Valentina Ferrari, già splendida Killer Queen in We will Rock you (sul sito ufficiale, trovate, per i nostalgici, le mie video-interviste e qui e qui....il salone di bellezza Da Franca, alias Valentina Ferrari) e una delle Divas di Priscilla.

Le due artiste si divideranno Milano e Roma.

Per le prime date, Valentina, al Nuovo di Milano, sarà in scena martedì, giovedi' e sabato. Le altre sere, ci sarà Elena Morara.























Consigli pratici per la cura e la manutenzione di un partner adatto a una relazione!

Sesso, bugie e rossetti - Cavewoman utilizza le ultime ore prima del matrimonio per dare agli sposi una un corso accelerato sul rapporto uomo-donna.

E con una buona dose di rabbia. Ma non preoccupatevi: Cavewoman non è un attacco femminista sull’uomo specie comune - piuttosto una visione piacevole della condivisione di due esseri diversi, di un pianeta, di un paese, di una città e della cosa peggiore: condividere un appartamento!

Cavewoman è basato su “Defending The Cavewoman” di Emma Peirson. Lo spettacolo è la risposta al femminile di Caveman è la visione della differenza tra i due sessi visti, questa volta, da una donna.

TEATRO NUOVO DI MILANO  dal 28 ottobre al 2 novembre.

Biglietti:

Settore Giallo 39,50
Settore Blu 34,50
Settore Verde 29,50


Nessun commento:

Posta un commento