venerdì 3 ottobre 2014

"CONCERTO", the italian singers in Dubai: scoprite i nomi!


Vi presento con piacere questo progetto che vede alcuni dei nostri migliori interpreti di musical uniti insieme, per rappresentare l'Italia nel Dubai.

Dal 5 al 11 ottobre, quindi, il gruppo "The Italian Singers" sarà a Dubai: perchè anche la nostra cultura è da esportazione e nonj solo la moda!

Leggete sotto i nomi eccellenti del gruppo!

"Nel panorama musicale internazionale si alternano, oggi, sui palcoscenici di tutto il mondo artisti ed interpreti, ambasciatori di culture diverse, che come globetrotter esportano emozioni e tradizioni.

I "CONCERTO" rappresentano l’Italia e le sue radici musicali, l’antica tradizione del Bel
Canto, prezioso dna nazionale.

E’ per noi un privilegio oltre che un grande piacere offrire al pubblico uno spettacolo che rappresenta un nobile tratto dell’italianità.

Saltimbanco Italiano, azienda leader nell’organizzazione di eventi nel Middle East in collaborazione con Fox Band srl si pregia dell’onore di produrre e realizzare un emozionante spettacolo musicale.

I brani della nostra migliore tradizione canora, tratti da un vasto repertorio che attraversa un secolo di storia, saranno eseguiti da dieci straordinari artisti.

CONCERTO è l’abito indossato da questi eccellenti performers, giovani professionisti del palcoscenico, che vantano nonostante la loro giovane età un curriculum artistico invidiabile.

Tuttavia, ciò che rende davvero speciale questo spettacolo è la sua connotazione emotiva: la passione, il cuore e l’anima del Bel Paese sprigionati attraverso la diffusione di note.

I CONCERTO incarnano lo spirito della nostra terra, attraverso le loro sublimi voci, riuscendo ad appassionare e travolgere emotivamente lo spettatore, sfiorando le più segrete corde dell’anima.

L’emozione si fa voce!

I CONCERTO sono: Heron Borelli, Laurent Ban, Luca Marconi, Luca Notari, Roberto
Rossetti, Carmelo Gerbaro, Sara Migatti, Giulia Ercolessi, Gabo Moroni e Jacopo Violi".