Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

sabato 4 ottobre 2014

The Musical Box: Selling England by the Pound al Conservatorio di Milano


Dopo i clamorosi sold out degli anni passati con lo spettacolare “The Lamb Lies Down on Broadway”, i “The Musical Box” tornano a Milano con uno show leggendario: “Selling England by the Pound” basato sull’album dei Genesis pubblicato nel 1973, che li consacrò a livello internazionale.

I biglietti per il concerto del 14 novembre 2014 - Sala Verdi del Conservatorio di Milano - sono già disponibili su Ticketone.
Nata nel 1993 a Montreal, la band canadese dei The Musical Box è apprezzata e riconosciuta nel mondo dagli innumerevoli fan che, grazie a loro, possono (ri)vivere oggi le emozioni dei concerti del primo periodo dei Genesis, tra il 1969 e il 1975.

Il merito dei The Musical Box è proprio quello di non essere una semplice cover band, ma di padroneggiare così bene ogni aspetto dell’arte dello storico gruppo rock, e di portare in scena ogni elemento dei loro lavori con tanta precisione, da essere ritenuti la loro copia perfetta.

Peter Gabriel stesso ed i suoi ex compagni esprimono sempre grande stima e consenso per questa formazione, e non solo: i The Musical Box hanno l’autorizzazione ufficiale di portare in scena gli spettacoli dell’epoca della mitica band inglese. Inoltre i Genesis hanno offerto al gruppo la loro consulenza e il loro materiale storico per supportare ed aiutare il lungo e minuzioso studio che sta alla base di ogni “ricostruzione storica” dei concerti, che risultano –perfetti- in ogni minimo particolare.

L’organizzazione del concerto di The Musical Box a Milano è curata da Murciano Iniziative.

THE MUSICAL BOX Performs Genesis

"Selling England by the Pound"

PREZZI

da 34,50 € a 57,50 € comprensivi di prevendita

PREVENDITE
www.ticketone.it

INFOLINE:

Tel. 02 54 66 367

Conservatorio di Milano – Sala Verdi– Via Conservatorio 12 Milano

Per informazioni:

www.murcianoiniziative.com



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?