venerdì 17 ottobre 2014

Casting danza: per Dancing TV


Si selezionano gruppi e scuole di danza per le ultime due puntate del programma televisivo DANCING TV, da registrarsi il 3 e 10 novembre 2014.

Lo scopo del programma è quello di dare maggiore visibilità ai giovani talenti desiderosi di mostrarsi ad un pubblico più vasto.

Ideato e prodotto da Andrea Rispoli, autore e regista televisivo, e Francesca Cipriani, già organizzatrice di molteplici eventi dedicati alla danza come: Dancing Day, Dancing Terme, Dancing Baby, Dancing Talent e Dancing Casting.
CASTING DIRECTOR: Francesca Cipriani che selezionerà le migliori scuole d'Italia.

La conduzione sarà affidata alla presentatrice televisiva Gabriella Lunghi e andrà in onda su emittenti regionali laziali.

Ogni scuola potrà presentare varie discipline: hip hop, danza classica, breake-dance, tip-tap, moderno e contemporaneo.

Il format non avrà carattere competitivo, sarà piuttosto una rassegna che darà la possibilità a tutti i partecipanti di vivere un'esperienza formativa, confrontandosi in armonia.

Nel corso delle registrazioni saranno presenti degli osservatori che avranno lo scopo di notare gli allievi che si saranno particolarmente distinti, i quali avranno la possibilità di vincere borse di studio per stage o corsi formativi con professionisti affermati nel settore.

Per informazioni e selezioni inviare video gruppo a info@francescacipriani.net - Inserire nell’oggetto della mail: "CASTING ONLINE DANCING TV"





LINK UTILI FRANCESCA CIPRIANI

MUSICAL WEEKEND

DANCING DAY

CORSO PRODUTTORE ESECUTIVO

LINK UTILI - CASTING 2014

SIDDHARTA 

PROGETTO ANNI '50

DELITTI IN FAMIGLIA

A.D.V. PRODUCTION


ATTRICE PER SPETTACOLO A ROMA

FICARRA E PICONE

JUMP IL MUSICAL

MASSIMO RANIERI

CATA E I MISTERI DELLA SFERA

DIVA IL MUSICAL

50 SFUMATURE

FAMIGLIA ADDAMS

AQUALAND

DIRTY DANCING 

WINX CLUB  

GERONIMO STILTON   

PAZZO DI TE

PAZZO DI TE SECONDO CASTING

ITALIA`S GOT TALENT