Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

sabato 31 gennaio 2015

Aspettando Broadway:...e Tu cosa stai Aspettando ?


Grande successo, questo mercoledì, per l'intervista a Demetrio Mazzotta, apripista per la nuova compagnia che Aspettando Broadway sta allestendo in Calabria.

Per chi volesse altre info, ecco il comuniato che mi arriva direttamente dalla Direzione.

Leggete, nella prossima pagina!

"Questa promo è indirizzata a scuole di canto o semplici gruppi di aspiranti performer che vogliano seguire l’iter formativo e poi lavorativo che da 5 anni è di casa “AspettandoBroadway”.
La nostra esperienza ci ha insegnato che prepararsi con i docenti di ASPETTANDO BROADWAY significa imparare in maniera totalitaria l’arte del MUSICAL e per intenderci quello nato e che vanta successi planetanari nel West End e a Broadway.

Lo abbiamo fatto dal 2010 con un week end di lavoro intensivo al mese e tanto studio da casa , abbiamo costruito spettacoli portati in tutta Italia e abbiamo visto tanti performer prendere nuove strade e venire scelti a casting e audizioni per altre produzioni.

I nostri docenti li vedete sotto alla foto e sono ARTISTI e PROFESSIONISTI del settore da tantissimo tempo e che ancora oggi sono nel settore sia sul palco che nell’insegnamento e insieme a loro ogni anno abbiamo nuovi docenti che donano il loro sapere , come ad esempio nel 2015 in maggio avremo il grande SIMONE LEONARDI sia a Bologna che in Calabria.

Abbiamo sempre trovato che lo studio preparato con più professionisti, uniti ovviamente dalle stesse idee e convinzioni su questo fantastico mestiere , sia un grande stimolo di crescita per i performer.
Tutti i nostri docenti hanno lavorato sia in Italia che all’Estero o hanno lavorato con artisti provenienti dal mondo del MUSICAL.

Il nostro è un progetto che ben si adatta a tutti coloro che lavorano o studiano e non possono frequentare scuole o accademie a frequenza giornaliera, ma che hanno quella passione e quel talento da non voler lasciare nulla di intentato.

In novembre siamo stati invitati a tenere uno stage in CALABRIA e la passione e le capacità di insegnamento di MANUEL BIANCO hanno fatto nascere una nuova realtà parallela che stiamo seguendo dal mese di GENNAIO 2015 e che avrà lo stesso metodo e lo stesso scopo , ovvero creare un gruppo di lavoro artistico nella propria zona , Gli artisti non si devono muovere e siamo noi con i nostri docenti ad andare a formarli e crescerli e così c’è ASPETTANDO LAUREANA ( tutti coloro che poi saranno a fine percorso ritenuti idonei , faranno parte anche della nostra compagnia professionale di ASPETTANDO BROADWAY).


Da questa piacevole esperienza ci siamo detti .. perchè non cercare dove questo manca ? , dove c’è la voglia di creare un gruppo artistico che nel tempo possa creare un lavoro nella propria città ? abbiamo ancora la possibilità di organizzare un solo WEEK END al mese … o magari ridare lustro a gruppi esistenti che momentaneamente si sono fermati o non hanno nella propria città strutture in grado di far proseguire loro nella preparazione.
Per info scrivere a direzioneartistica@aspettandobroadway.it o telefonare al 3488704031

DOVE C’E VERO MUSICAL NOI CI SIAMO
http://www.aspettandobroadway.it/chisiamo.html

Inoltre il fondatore insieme Loretta Foresti della Compagnia ovvero ROBERT STEINER al fine di dare il meglio della formazione organizza con FORMAZIONE STEINER delle masterclass con alcuni dei maggiori performer del West End e Broadway, protagonisti tra l'altro di Phantom of the Opera, Les Misérables, Wicked, Miss Saigon, We Will Rock You e tanti tanti altri spettacoli. Fra i nomi finora giunti nel nostro Paese: Rebecca Caine, John Owen-Jones, Kerry Ellis e i prossimi 7 e 8 Marzo, Michael Ball".

LINK UTILI

INTERVISTA A GIULIA BERNABEI




DEMETRIO MAZZOTTA

RICCARDO STOPPONI

ALEX CAGE  

LORENZO MICHELETTI 

Myriam Mirso Somma  
 
Anno 2014 - 2015
 



 

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?