Manca poco all'appuntamento Musical in BRAdway, proposto dalla Compagnia Aspettando Broadway, in programma il 16 maggio alle ore 21.00, a Bra (CN).
In scena anche Manuel Bianco, uno dei Mercutio del cast di ROMEO E GIULIETTA Ama e Cambia il Mondo.
Da oltre 5 anni, la Compagnia Professionale Aspettando Broadway viaggia per l’Italia per portare il vasto repertorio del WEST END e di BROADWAY in giro per il bel paese.
Per la prima volta approda in Piemonte, grazie all'interessamento di un componente del cast, che ha fortemente voluto la presenza della Compagnia nella sua regione: il Comune di BRA ha patrocinato l'evento.
Saranno oltre 20 gli artisti ad alternarsi sul palco, portando, in versione concertistica, un repertorio appositamente scelto per divertire bambini e meno giovani: uno spettacolo per tutti, perché i sogni appartengono a tutti, dai musical della Disney ai capolavori, che da 30 anni sono in scena ogni sera.
I performer saranno accompagnati dal protagonista della serata, MANUEL BIANCO, artista attualmente nel cast di ROMEO E GIULIETTA Ama e Cambia il Mondo (reduce da una settimana di repliche a MARZO 2015 a Milano al Linear4ciak nelle vesti di Mercuzio), Protagonista di Canterville il Musical, Ladies la Commedia con Riccardo Fogli e poliedrico interprete di tantissimi personaggi di questo Regno Musicale.
Durante la serata, Manuel spazierà da Phantom of the Opera, Moulin rouge, Jesus Christ Superstar, Jekyll & Hyde, fino a West Side Story, senza escludere le amate Opere Popolari Italiane, da Notre Dame De Paris a Tosca, Dracula e, ovviamente, a Romeo & Giulietta Ama e Cambia il Mondo, in tour da 2 anni
Co-regia e cura dell’allestimento, sono seguiti da MATTEO BORGHI e VALENTINA GARAVINI, i quali, oltre ad essere due ottimi perfomer, hanno competenze che da sempre mettono al servizio degli spettacoli di Aspettando Broadway, curando lo stile e le coreografie e scegliendo, insieme alla produzione, il repertorio e i momenti di prosa.
Oltre alla parte musicale, ospite della serata sarà Ramon Fiume , noto cabarettista salito alla ribalta nel 2011, approdato poi in tutte le televisioni italiane e vincitore (con il duo “Enzo e Ramon” ) dei più prestigiosi premi di Cabaret.
Ramon Fiume rientra sulle scene dopo un periodo di assenza, durante il quale si è totalmente dedicato alla guarigione della figlia ed ha sostenuto tantissime cause di bambini con problemi di salute, organizzando manifestazioni di beneficenza e seguendo personalmente diversi casi: cabarettista dotato di grande cuore, propone una comicità senza volgarità, che gli ha sempre portato tanti successi.
Altra luminosa presenza e ospite d’eccezione, VALENTINA DE PAOLIS, protagonista con Manuel Bianco di Canterville il Musical ed autrice di diverse opere in lavorazione: nelle serate, Valentina è anche fantastica interprete di Christine del Phantom Of the Opera, che esegue con Manuel stesso.
Prezzo dello spettacolo “a prova di crisi” € 12,00 under 18 - over 60 e gruppi da 6 - intero € 15,00 e nessun costo di prevendita - possibilità di pagare con bonifico bancario o carta di credito/ poste pay.
CONCORSO PER VINCERE BIGLIETTI - CLICCA E SCOPRI COME.
16 MAGGIO 2015 ore 21.00
AUDITORIUM CENTRO POLIFUNZIONALE G.ARPINO
Largo della Resistenza - BRA - CN
Info e prenotazioni 3488704031
modulo per prenotare LINK UTILI
PRONTI PER UN NUOVO ANNO
LORETTA FORESTI 2015
MANUEL BIANCO PER ROMEO E GIULIETTA
BRUNELLA PLATANIA MARZO 2015
ASPETTANDO LAUREANA INFO
INTERVISTA A MATTEO BORGHI (2015)
INTERVISTA A VALENTINA GARAVINI (2015)
INTERVISTA A GIULIA BERNABEI
INTERVISTA A LUCA VIRONE
DEMETRIO MAZZOTTA
RICCARDO STOPPONI
DELIA RUSSO
DINNER WIYH MUSICAL A GALLIATE
INTERVISTA A ROBERT STEINER
INTERVISTA A DANIELE PACINI
INTERVISTA A RAMON FIUME
INTERVISTA A SARA RISINI
INTERVISTA A PATRIZIO PIERATTINI
INTERVISTA A ROBERT STEINER
INTERVISTA A DANIELE PACINI
INTERVISTA A RAMON FIUME
INTERVISTA A SARA RISINI
INTERVISTA A PATRIZIO PIERATTINI
INTERVISTA A MANUEL BIANCO
INTERVISTA A DAVIDE RICCI
INTERVISTA A STEFANO BORGHI
INTERVISTA A STEFANO SBRIGNADELLO
INTERVISTA AD ELISA D'ARGENTO
Nessun commento:
Posta un commento
Che cosa ne pensi?